Bye Bye riga al centro, bentornata riga laterale

Bye Bye riga al centro, bentornata riga laterale

La Generazione Z sino ad ora ha sempre preferito la riga centrale anziché laterale, considerando quest’ultima come un elemento che più che valorizzare il viso lo appesantisce, rendendolo vecchio.
Considerazione che ha perso credibilità non appena Zendaya, protagonista della serie Euphoria, si è presentata alla sfilata di Valentino con i capelli sciolti arricchiti da un effetto wet all’attaccatura e una perfetta riga laterale.
Non è la prima volta che l’attrice sfoggia un look con riga laterale che dimostra come la sua non sia assolutamente una scelta casuale, facendo fare un cambio di rotta alle sue coetanee.

Differenza tra riga laterale e centrale

Se da un lato la riga centrale dona uno stile chic, sofisticato ed è semplice da realizzare, la riga laterale addolcisce i lineamenti del viso.
Al contrario di quello che fino ad ora hanno creduto le Millennials, la riga laterale sta bene al maggior numero di donne, perché valorizza diverse forme del viso. Inoltre sta benissimo sia sui capelli lunghi, corti, lisci o mossi.
La riga laterale consente di lavorare sul volume delle radici e del ciuffo, creando texture e movimenti ampi alla chioma.
In più dona una personalità differente a seconda di dove viene posizionata.
Detto questo è importate ricordare che la forma del viso, l’attaccatura dei capelli, il taglio e la piega sono fattori fondamentali per poter scegliere la riga più adatta a noi.
Vieni da Sorato Parrucchieri a Spinea e una volta individuata la riga più adatta al tuo viso e fisionomia, sapremo valorizzarla con una piega su misura per te.

Sorato Parrucchieri

Via Roma, 167

30038 Spinea (VE)

Tel. 324 885 3051

Mail info@soratoparrucchieri.it

 

Orari

Lunedì: CHIUSO
Martedì: 8.30 – 12 / 16 – 21
Mercoledì: 8.30 -12 / 15 – 19
Giovedì: 15 – 22
Venerdì: 8.30 – 19
Sabato: 8.30 – 17
Domenica: CHIUSO

× Prenota con Whatsapp!