Hair Trend, il taglio cortissimo di Scarlett Johansson detta legge nel 2020

Angolo dei beauty trend di Sorato, esclusivo salone di hairstyling di Spinea. Stavolta parliamo di tagli e vi facciamo notare una scelta mirata destinata a dettare legge per tutto il 2020.

Avete già visto “A mariage story” sulla piattaforma Netflix? Si tratta di un film del 2019 scritto e diretto da Noah Baumbach, interpretato da Scarlett Johansson e Adam Driver acclamatissimo dalla critica e dal pubblico.
Racconta la storia di un matrimonio, appunto. Nella sua fase di crisi con conseguente sofferta rottura finale. Gli attori regalano una performance eccezionale ma parte del pubblico non ha potuto fare a meno di lodare e amare, oltreché la bravura, il taglio sbarazzino e grintoso della protagonista femminile, già imitato in tutti i saloni del mondo.

Si tratta di un pizie cut, taglio cortissimo, con ciuffo, piuttosto naturale e senza una piega particolare che miscela bellezza e praticità.
Come nel caso del film, questo taglio quasi sempre coincide con una metamorfosi completa della propria esistenza e una voglia di rinnovarsi, di sentirsi più attraenti, più creative.

A chi è adatto?
A chi ha un viso morbido, quasi tondo e paffuto. Come la Johansson. Questo taglio alleggerisce i lineamenti, addolcendoli. Ottimo e super cool con i capelli ricci.

Vi piace questo punto? Avete guardato il film? Vi è piaciuto il look di Scarlett Johansson?

Sorato Parrucchieri

Via Roma, 167

30038 Spinea (VE)

Tel. 324 885 3051

Mail info@soratoparrucchieri.it

 

Orari

Lunedì: CHIUSO
Martedì: 8.30 – 12 / 16 – 21
Mercoledì: 8.30 -12 / 15 – 19
Giovedì: 15 – 22
Venerdì: 8.30 – 19
Sabato: 8.30 – 17
Domenica: CHIUSO

× Prenota con Whatsapp!