I colori della tua bellezza

Ti è mai capitato di tingere i capelli con un colore che non ti donava, o hai sbagliato il make up scegliendo delle tonalità che non risaltavano il tuo viso?

È perché non hai individuato la tua stagione!

Armocromia

L’ armocromia è un test che rivela i colori che sono in grado di valorizzarci o che ci svalutano.

Attraverso un’analisi del colore e la teoria delle stagioni sarete in grado di individuare le tonalità che saranno in sintonia con le vostre caratteristiche naturali.

Grazie a questo test riuscirete ad individuare il make up e il colore dei capelli che più vi si addice, senza il rischio di commettere errori.

Stagioni

La prima cosa da fare è individuare se apparteniamo a dei colori caldi o a dei colori freddi attraverso l’analisi del nostro sottotono di pelle.

Dopodiché andremo a scoprire la stagione più affine a noi.

Alla primavera appartengono i colori caldi e vivaci tipici della stagione primaverile, mentre all’estate fanno riferimento colori più soft e delicati in sintonia con la luce estiva.

L’autunno predilige i colori caldi tipici del foliage autunnale, mentre sono da ricondurre all’inverno i colori freddi e brillanti della stagione fredda.

Dopo aver fatto questa analisi siamo pronti per capire quale colore di capelli sarà più giusto per noi.

Autunno

La donna che appartiene a questa stagione ha un sottotono caldo, per cui il suo obiettivo è quello di non adombrare la sua naturale aurea dorata.

Dovrà evitare di schiarire o scurire eccessivamente il suo colore naturale, in questo caso il balayage caramello donerà alla chioma la giusta intensità.

Inverno

Chi ha scoperto di appartenere alla stagione fredda solitamente ha una chioma castano scuro
o nero corvino, per questo dovrà evitare di fare sfumature dorate o ramate.

Piuttosto dovrà arricchire il castano con tonalità scure, oppure optare per il biondo platino.

Per le donne inverno che hanno voglia di rivoluzionare completamente il look con dei colori particolari la scelta giusta è il viola o il blu elettrico.

Primavera

La tonalità perfetta per la donna primavera è il biondo crema caldo e dorato.

Se hai voglia di tingere i capelli con una tonalità che sia in sintonia con il tuo incarnato recati da Sorato Parrucchieri, salone di Spinea. Il team preparato di Sorato saprà consigliarti il colore più adatto alla tua persona.

Estate

Chi appartiene a questa stagione le tonalità dei capelli non dovrà essere né eccessivamente calda né eccessivamente fredda. Quindi meglio optare per un biondo freddo evitando le sfumature dorate.

Sorato Parrucchieri

Via Roma, 167

30038 Spinea (VE)

Tel. 324 885 3051

Mail info@soratoparrucchieri.it

 

Orari

Lunedì: CHIUSO
Martedì: 8.30 – 12 / 16 – 21
Mercoledì: 8.30 -12 / 15 – 19
Giovedì: 15 – 22
Venerdì: 8.30 – 19
Sabato: 8.30 – 17
Domenica: CHIUSO

× Prenota con Whatsapp!