Look da Laguna

Terminata la settantasettesima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia è tempo di commentare insieme a Sorato Parrucchieri, salone di bellezza di Spinea, le acconciature delle star internazionali che hanno sfilato nella sognante cornice del Lido.

Protagonista assoluto il caschetto

Al primo red carpet il protagonista della serata è stato il caschetto.
La madrina del Festival, l’attrice Anna Foglietta, ha aperto l’edizione con un bellissimo bob colorato biondo con una ricrescita scura, seguito da un ciuffo laterale che incorniciava il suo bellissimo viso. Un look che tante le hanno copiato e che continueranno a farlo.

In questa fase di incertezza dettata dalla pandemia il caschetto è la soluzione migliore perché è un taglio comodo e rassicurante.

Capelli antigravità

A dominare il red carpet della seconda serata del festival sono state le attrici Cate Blanchett e Tilda Swinton. Entrambe hanno sfoggiato un look cotonato e vagamente anni 80.
Cate Blanchett ha sfilato con un bob sfilacciato raccolto dietro e una maxi onda laccata in stile rockabilly anni 80, capace di valorizzarle il viso al meglio. Mentre Tilda Swinton ha optato per un pixie cut cotonatissimo di color biondo pesca. Una sfumatura che nasce dall’unione del biondo e del ramato e che somiglia al colore delle pesche. Un colore che dona freschezza e originalità a qualsiasi look.

Sorato Parrucchieri

Via Roma, 167

30038 Spinea (VE)

Tel. 324 885 3051

Mail info@soratoparrucchieri.it

 

Orari

Lunedì: CHIUSO
Martedì: 8.30 – 12 / 16 – 21
Mercoledì: 8.30 -12 / 15 – 19
Giovedì: 15 – 22
Venerdì: 8.30 – 19
Sabato: 8.30 – 17
Domenica: CHIUSO

× Prenota con Whatsapp!