proteggere i capelli d'estate

Proteggere i capelli d’estate

L’estate è alle porte. Siamo tutti, soprattutto dopo il delicato periodo appena trascorso, davvero felici di assaporare l’odore del mare, lasciarsi bagnare dalle onde, ricevere i caldi raggi per far diventare la nostra pelle sempre più dorata.
Ma siamo sicuri che i nostri capelli siano d’accordo?

In verità, l’estate è un periodo molto “stressante” per le nostre chiome. Soprattutto per le nostre amiche che hanno capelli trattati, molto lunghi e anche crespi, l’estate si rivela essere un periodo piuttosto complicato affinché i nostri capelli siano in ordine.

Ecco alcuni consigli di Sorato Parrucchieri!

– La cosa migliore per preparare i capelli all’estate? Una piccola spuntata per rigenerare le punte. – Oppure, in alternativa, affidarsi a un sapiente programma di ricostruzione per rendere i capelli più forti e combattere preventivamente l’indebolimento dello stelo.
Proteggi i tuoi capelli con un cappello o un foulard.
– Applica i prodotti giusti, come lo shampoo, il conditioner e lo spray della linea Morphosis Sun di Framesi formulati in assenza di filtri chimici, ma con un fitocomplesso bio organico. Aiutano a proteggere le chiome in modo del tutto naturale.
– Dopo esserti bagnata, risciacqua i capelli con acqua dolce per eliminare residui di cloro.
– Lascia che i tuoi capelli si asciughino al vento e in maniera naturale. Stai alla larga da piastre, phon, ferri e gli strumenti che si servono di alte temperature. In alternativa prediligi l’asciugatura professionale dal tuo parrucchiere di fiducia.

Sorato Parrucchieri

Via Roma, 167

30038 Spinea (VE)

Tel. 324 885 3051

Mail info@soratoparrucchieri.it

 

Orari

Lunedì: CHIUSO
Martedì: 8.30 – 12 / 16 – 21
Mercoledì: 8.30 -12 / 15 – 19
Giovedì: 15 – 22
Venerdì: 8.30 – 19
Sabato: 8.30 – 17
Domenica: CHIUSO

× Prenota con Whatsapp!